I principi fondamentali della diabetes



L'ipoglicemia può verificarsi nelle persone con diabete se il corpo produce troppa insulina, che è un ormone che scompone lo zucchero in modo da poterlo utilizzare per produrre energia. Prima di allenarti, testa la tua urina per i chetoni, sostanze prodotte quando il tuo corpo scompone il grasso per produrre energia. Ma i trattamenti possono alleviare la sete e diminuire la produzione di urina e prevenire la disidratazione. Rivolgiti immediatamente al medico se noti una minzione eccessiva e una sete estrema. Se soffri di diabete, visita il tuo medico ogni anno - o come raccomandato - per i test che misurano la funzionalità renale. In questa fase, le opzioni di trattamento sono la dialisi o un trapianto di rene. Non possono ottenere l'assicurazione sanitaria, o le uniche opzioni sono molto costose1. È anche molto difficile trovare uno psicoterapeuta o un urologo che accetti l'assicurazione sanitaria pubblica1, 2. È comunque molto facile consultare un medico quando ne hai bisogno. Il diabete insipido gestazionale colpisce specificamente le persone in gravidanza, anche se è raro.

La nefropatia diabetica influisce sulla capacità dei reni di svolgere il loro solito lavoro di rimozione dei prodotti di scarto e dei liquidi in eccesso dal corpo. I reni filtrano la parte fluida del sangue per rimuovere i prodotti di scarto. Filtrano rifiuti e liquidi dal sangue e producono urina. Mentre il sangue si muove attraverso il corpo, raccoglie liquidi extra, sostanze chimiche e rifiuti. La maggior parte del liquido viene restituita al flusso sanguigno mentre i rifiuti e una minore quantità di liquido costituiscono l'urina. Polidipsia primaria. Conosciuto anche come diabete insipido dipsogenico, questa condizione può causare la produzione di grandi quantità di urina diluita dal consumo di quantità eccessive di liquidi. La ghiandola pituitaria e l'ipotalamo si trovano all'interno del cervello e controllano la produzione di ormoni. Le condizioni che causano una carenza di ADH o bloccano l'effetto di ADH provocano la produzione di urina in eccesso. Se la tua condizione diabete insipide è grave e bevi molti liquidi, puoi produrre fino a 20 quarti (circa 19 litri) di urina al giorno. Un sintomo secondario è l'aumento della sete, a causa del passaggio di così tanta acqua. È stato dimostrato che mangiare troppo cibo in una sola volta provoca livelli di zucchero nel sangue e di insulina più elevati nelle persone a rischio di diabete.

La ricerca su una varietà di noci diverse ha dimostrato che il consumo regolare può ridurre l'infiammazione e abbassare i livelli di zucchero nel sangue, HbA1c (un marker per la gestione della glicemia a lungo termine) e LDL (cattivo). Uno studio del 2013 che ha monitorato migliaia di persone per un certo numero di anni ha concluso che il maggior consumo di succhi di frutta è significativamente associato a un rischio più elevato di diabete di tipo 2. Avere il diabete non significa che non puoi avere frutta. Tutte le donne in gravidanza hanno una certa resistenza all'insulina durante la gravidanza avanzata. Si verifica solo durante la gravidanza quando un enzima prodotto dalla placenta distrugge l'ADH nella madre. Un ormone chiamato ormone antidiuretico (ADH), o vasopressina, è necessario affinché il fluido filtrato dai reni torni nel flusso sanguigno. Diabete insipido centrale. I danni alla ghiandola pituitaria o all'ipotalamo causati da un intervento chirurgico, un tumore, un trauma cranico o una malattia possono causare il diabete insipido centrale influenzando la normale produzione, conservazione e rilascio di ADH. L'iperglicemia può rapidamente diventare pericolosa per la vita. Se i reni non sono in grado di farlo e la condizione non viene curata, ne derivano seri problemi di salute, con eventuale perdita di vite umane.

Ma c'è ancora quella perdita di controllo, quel divario nel mezzo. L'efficacia della pianta è, tuttavia, ancora da convalidare nel trattamento del diabete. Tuttavia, questo è probabile solo se hai 55 anni o più. Le misurazioni sono espresse in milligrammi per decilitro (mg/dL) o millimoli per litro (mmol/L). 250 mg/dL (13,9 mmol/L) o superiore. Ripetere secondo necessità fino a quando la glicemia raggiunge almeno 70 mg/dL (3,9 mmol/L). Gli esperti raccomandano inoltre che i bambini, anche quelli con diabete di tipo 1, partecipino ad almeno 60 minuti di attività da moderata a vigorosa ogni giorno. Se stai pianificando un allenamento lungo, controlla la glicemia ogni 30 minuti, soprattutto se stai provando una nuova attività o aumentando l'intensità o la durata dell'allenamento. La crescita del giro vita, in particolare, aumenta il rischio di diabete di tipo 2, mentre una regolare attività fisica moderata riduce il rischio. Aiuterà anche a controllare il diabete e a mantenere il cuore sano. Collabora con il tuo medico e l'educatore dell'infermiera del diabete per imparare a controllare il tuo diabete con dieta, esercizio fisico e farmaci, se necessario.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *